Per favore gira il dispositivo!

Dalla natura alla bocca
Naturalmente
goloso!

Dalla natura alla bocca

I nostri prodotti li paragoniamo al pollo del contadino, gusto vero e sincero, dove la differenza rispetto al pollo allevato industrialmente, è percepita da tutti. Ecco con questa idea abbiamo studiato le nostre ricette, per rendere tutti i nostri prodotti dal gusto piacevole, ma sincero. Ecco perché il nostro gelato al Pistacchio sa veramente di Pistacchio; non ha nessun segreto, ci sono veramente i pistacchi.

Semplice negli ingredienti
La salute
ringrazia!

Semplice negli ingredienti

Ingredienti freschi, salvaguardando il territorio e la stagionalità, cercando sempre materie prime di qualità. I nostri gelati sono semplicemente preparati con latte, panna e zuccheri. Le nostre torte: panna, meringa o pata bombe. Le nostre vellutate: verdura di stagione acqua e sale. E con questo modo sono preparati tutti gli altri nostri prodotti, crêpe dolci e salate, centrifugati, frullati, yogurt, cioccolate calde e molto altro. Non c’è niente da nascondere tutto ciò che produciamo lo potete vedere con i vostri occhi nel nostro laboratorio “acquario”, completamente a vista. Il nostro modo di lavorare è semplice e molto tradizionale e artigiano, perché solo così possiamo realizzare prodotti naturali.

Un'idea semplice ma vincente
Il gusto
ci guadagna!

Un'idea semplice ma vincente

Ingredienti basici, semplici e ben definiti. Utilizziamo tutti ingredienti di ottima qualità senza nessuna alterazione di sapore. La nostra intenzione è sempre stata quella di offrire prodotti sani, genuini e di facile realizzazione. L’obiettivo, riscoprire le tradizioni e la cultura culinaria contadina. Ogni nostro prodotto non contiene nessuna “polverina magica” partiamo dagli ingredienti basici per avere la certezza di offrire un prodotto genuino e con ingredienti certi. I nostri prodotti sono studiati con l’aiuto di un Dottore Nutrizionista per raggiungere il massimo dei valori nutrizionali e nutraceutici.

Come spesso diciamo, il gusto è soggettivo e non opinabile, ma la genuinità e qualità dei prodotti sono misurabili e tangibili, e la percezione anche sensoriale sarà sicuramente da prodotti industriali o semi artigianali.